Biscotti goduriosi al cioccolato fondente

Lo so, sono un po’ latitante in questo periodo, ma tra pc con virus, stanchezza da lavoro e periodo frenetico al lavoro ( abbiamo già i primi arrivi per il Natale ) la sera arrivo a casa “leggermente” cotta e la voglia di mettermi davanti allo schermo è pari a zero!

Domenica scorsa ho rifatto i biscotti tanto amati da mio padre: era tanto che non glieli facevo e me lo sono voluto un po’ coccolare con i cookies al cioccolato!

La ricetta c’è di già , anche se questa volta ho diminuito di poco lo zucchero di canna, ma il gusto non è cambiato per niente!

E questa settimana che cosa pasticcio? Sinceramente non lo so… Mi metterò a sfogliare qualche giornale e a gironzolare su internet: tanto la dispensa è piena di tutto e quindi non ho il pensiero della spesa! Vedremo un pò…magari me la sogno stanotte ( già successo !! )!

foto 1-6 foto 2-5 foto

26 comments

  1. mamma che bontà, solo a vedere le fotine mi è venuta fame!
    adesso copio la ricetta e la propongo al mio papà, golosone anche lui, posso??
    🙂

  2. […] Lo so, sono un po’ latitante in questo periodo, ma tra pc con virus, stanchezza da lavoro e periodo frenetico al lavoro ( abbiamo già i primi arrivi per il Natale ) la sera arrivo a casa “leggermente” cotta e … Continua a leggere→ […]

  3. Dolcezza…che libidinosi questi biscotti… Anche tu alle prese con gli arrivi natalizi? A chi lo dici! Io già vivo drogata nei giorni normali ma fino a Natale snifferò essenze profumate, acque profumate, creme profumate…ma qualcosa inodore, no? E dire che preferirei di gran lunga allenare l’olfatto a casa tua, fra biscotti, torte e muffins. Grazie a Dio è venerdì e da domani sera potrò dedicarmi all’ozio più sfrenato e a pasticciare in cucina. A proposito…appena mio marito ha tempo (ma considera che i nostri tempi sono zen :-D) ti inserisco nel mio blog-roll, così la pianto di cercarti per vie traverse :-)))). Bacino

    1. Te tu sei meravigliosa! 😀

      1. Te tu sei meravigliosa…mi sembra di sentir parlare Benigni :-D…quanto adoro voi toscani!!! Baci, baci a profusione ti mando!! Comunque, a dispetto dell’annuncio di tempi biblici per l’aggiornamento del blog-roll, te tu ci sei già, da oggi :-D!!! Bellissima giornata!!

        1. ahahahahah ma allora tu sei una ganza! 😉
          bacioneeeee

  4. Ah che belli!! Devono essere davvero buonissimi e goduriosissimi!

    1. Da leccarsi le dita ! ??

  5. Che belli questi biscottoni! Perfetti per coccolare qualcuno 😉

    1. ???? sì sono proprio da coccola !!

  6. che bonta’!!! sono proprio cioccolatosi e coccolosi!!! brava! ciao e buon week

    1. Grazieeeee!
      Buon fine settimana anche a te!

  7. Che goduria questi biscotti…sbavo solo all’idea 😛
    Ti capisco perfettamente, questa settimana è stata un’inferno anche x me 🙁 Spero che questo we ci regali un po’ di relax e serenità ^_^
    Un bacio
    la zia Consu

    1. Questa sera , quando ho chiuso il negozio stanca e con male alla testa martellante, ho pensato che questo due giorni di relax me li sono proprio meritati!!
      Spero davvero che siano così per tutte e due ?
      Un bacione grosso !

  8. piacere allo stato puro! ci vogliono proprio per superare queste settimane davvero difficili…un bacione
    Silvia

    1. …ti rimettono in pace con il mondo! Bacione!!

  9. Ma quante cose buone fai tu?!?!

    1. 🙂 🙂 🙂 grazieeee!!!
      questi biscotti mi vengono buoni, devo dire la verità! 🙂
      ciauuu!!

  10. *_* mamma mia…buoniiiii!!!!!!!!!!!!

  11. mamma chè goduria…..ne mangerei 200…..tutti cioccolatosi!!!bravissima…ecompliemnti per il resto delle ricette,manco da un pò e le ho gustate tutte…con gli occhi,peccato 🙂

    1. hai ragione…non si smetterebbe mai di mangiarli!
      Grazie mille per tutti i complimenti… cmq…le ricette ci sono…accomodati pure e buon appetito! 🙂

  12. Che belli con quei pezzettoni di cioccolata! Li faccio spesso anche io perchè sono gli unici che mangiano i miei figli tra quelli prodotti in casa!

    1. Sono golosi , buoni e ti riscaldano ☺️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *