Premi a go-go

Beh, che dire?

Oggi ho fatto il pieno… e ne sono davvero orgogliosa!

E’ bello sapere che a qualcuno piace davvero quello che fai…ed io non è che faccia chissà cosa…per non parlare poi delle foto…ahahahah.. mamma mia, stendiamo un velo pietoso ahahahah…

I miei dolci sono normali, senza troppi fronzoli ( che anche nella vita non mi sono mai garbati ), fatti con ingredienti genuini e stando attenta a quello che contengono…

E sapere che piacciono mi rendono davvero contenta!

Oggi devo ringraziare due persone.

La prima è Tanina che mi ha fatto l’onore di assegnarmi il Versatile Blogger Award. La ringrazio dal profondo del cuore, perché ha iniziato da poco a seguirmi e mi ha deciso di premiarmi con questo splendido premio… L’ho già ricevuto in passato e spero che non me ne voglia se non lo riaffido a 15 blog, ma sarebbero più o meno gli stessi… Ma lo condivido con molto piacere!

image

La seconda persona che devo ringraziare è Enrica di Coccola Time.

Il mondo dei blog è davvero strano e meraviglioso allo stesso tempo. Attraverso una ricetta, un commento, un contest riesci a entrare in sintonia con le persone e ad instaurare un rapporto particolare. Ti ritrovi la sera ad andare sul loro blog per leggere il loro ultimo post , ma non perché vuoi la ricetta della loro ultima creazione, ma perché vuoi partecipare al loro racconto, alla loro giornata e ti ritrovi a ridere , e spesso , a commuoverti sulle loro parole scritte di getto su una pagina di anteprima da salvare e pubblicare…

Ecco, con Enrica sta succedendo questo…

Mi ha onorato del premio Shine on Awards

http://zuccherando.files.wordpress.com/2014/01/shine_on.jpg?w=640 Beh, su di me ormai sapete tante cose, almeno quelle fondamentali…quindi assegno il premio altre blogger a me care 🙂

1) LaGreg

2) Cookinlove

3) Ricette vegolose

4) Ros

5) La Zia Consu

15 comments

  1. Grazie grazie grazie 😉

  2. Grazie mille Valentina! Per me ogni volta è un piacere enorme seguire i tuoi post e ricevere da te un premio mi rende molto felice…grazie davvero :*

    1. Prego cara!
      Te li meriti tutti!

  3. A bbbbbelllla!!! Ahahah!! Mi hai fatto sghignazzare quando ho letto il commento al mio post e mio marito mi ha guardata in modo strano (lo fa spesso, ancora non è abituato alle mie stranezze ;-)))). Grazie, questi premi sono un’importante gratificazione, anche se noi ci adoriamo e quindi è giusto che ci premiamo, ahahah…. :-D. Non mi riesce mai di essere seria, ma come mai? Grazie mille, amore mio!!! Baciuzz e buona serata!!

    1. ma si può??? mi fai ridere anche quando commenti gli altri….che bello però!!

      1. via giù…noi tre dobbiamo conoscerci! ^_^

        1. si tutta na risata mi sa AHAHAHHAHAHA

          1. Penso proprio di sì ahahahahhah
            della serie…”com’è andata? che vi siete dette?” “abbiamo riso tanto” 🙂

    2. bellattttuuussseiiiii!
      …ehm…ehm…neppure io riesco ad essere mai seria… forse quando dormo… forse…mmmm…no, nemmeno lì…ahahahahhaha

  4. Ehm Ehm torniamo serie…leggevo il tuo post e devo dire che mi hai commossa…grazie per le belle parole che mi hai dedicato..e che ‘sento’ assolutamente autentiche!!! GRAZIE!!!poi scendo giù e leggo la Ros…come si fa a restare serie con un uragano di autoironia ?? siete forti ragazze…siamo forti…e siamo amiche…che bello però!

    1. mi hai fatto venire i brividi e sto qui gongolando davanti al pc!
      Siamo proprio delle belle donne e siamo amiche! Yes!

  5. Tesoro sono felicissima x te..te li meriti anche il doppio di quello che pensi ^_*
    Grazie x aver pensato anche a me..stai diventando la mia dispensatrice di premi preferita ^_^
    Buona serata <3<3<3<3<3<3
    la zia Consu

    1. Non posso non pensare a te… ogni volta guardo le tue ricette con invidia…non solo perchè sei bravissima, ma anche perchè non li posso mangiare! ahahahahaha
      bacione e buona serata a teeee <3

  6. […] Beh, che dire? Oggi ho fatto il pieno… e ne sono davvero orgogliosa! E’ bello sapere che a qualcuno piace davvero quello che fai…ed io non è che faccia chissà cosa…per non parlare poi delle foto…ahahahah.. mamma mia, stendiamo un … Continua a leggere → […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *